Due premi per me!!!

Modifico il post perchè oggi con mio grande piacere ho ricevuto un altro premio da Eli con il suo blog Must Of Season. Per i motivi che ho spiegato non ho molto tempo però voglio premiare altri due blog...
Rosa che è tanto gentile a commentare sempre i miei post.... il suo blog è Pink
E il carinissimo blog di Maristella La Maison de Maristella

Cari amici, oggi vi propongo un post diverso dal solito ovvero non è un quadro nè un disegno ma un premio datomi dalla gentilissima Alexis con il blog Virtuosismi Chic ! è sempre bello sapere che qualcuno mi segue e apprezza la mia arte! Stò preparando una mostra personale per luglio e anche delle illustrazioni per un libro di fiabe quindi per mancanza di tempo non potrò rispettare tutte le regole dell'Awards, per questo citerò solo qualche blog dai quali capirete i miei gusti in fatto di case e arredamenti:

Susy Cottage
Shabby e Dintorni
Creamaricrea

A presto con le foto dei miei nuovi lavori....Bye Bye

16 commenti:

Unknown ha detto...

No ma davvero hai pensato proprio a me?!
ti ringrazio davvero..e intanto auguro a te e ai tuoi cari un'ottima Pasqua
Mari

Damaride Marangelli ha detto...

Grazie Mari,ho pensato a te perchè i tuoi post sono sempre molto belli e interessanti!!!

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, conosco solo ora il tuo blog e sono onorata di essere stata premiata da un'artista del tuo livello!
Ti ringrazio e ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua.
Rosa

Rosa ha detto...

ciao Damaride complimenti premio meritatissimo, bella scelta blog, complimenti anche alle prescelte, ancora tanti auguroni baci rosa.)

Guillermo Silva ha detto...

Hola Damaride, felicitaciones por tu premio.
Un beso

La Eli ha detto...

ehi... c'è qualcosina per te nel mio blog!

Damaride Marangelli ha detto...

Grazie a tutti....Un beso! :D

Rosa ha detto...

ciao Damaride, piove sul bagnato, ne meriteresti altro che 2, grazie mille per avermi segnalato sono molto lusingata bacioni a presto rosa, buon tutto.)

Silvia Negretti ha detto...

Coplimenti per i premi!^^
un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Auguri di buona Pasqua a te e tutti i tuoi lettori!

(((CINEMAeVIAGGI)))

*Susycottage* ha detto...

Ciao Damaride,
ti ringrazio, è un onore ricevere
un premio da un'artista come te!
Grazie e....BUONA PASQUA
Susy x

Ste Fania ha detto...

Complimenti per i premi ;)!!! Sei davvero bravissima nel disegno...ti invidio moltissimo...Bel blog...ti seguo, se ti va passa da me, ho appena aperto un blog!!!

http://atouchofashion.blogspot.com

Kiss

myflower ha detto...

Ciao Damaride,
solo ora scopro il tuo blog.
E' semplicemente tutto bellissimo!
COMPLIMENTI per il premio!!

A presto!

Maurizia

Anonimo ha detto...

Grande amiga damaride,
Agradeço peça tua presença e pela tua companhia no segmento de meu trabalho.Aproveito parabenizo pelo seu que é muito lindo.

Prosperidade,Sucesso e beijo no coração.

Beijo no coração.
Alessandro

Anonimo ha detto...

Grande Damaride,

Passei para agradecer a sua gentileza,porque a minha é somente um prazer te-la por você uma grande profissional e com uma aurea muito bonita mesmo estando tão longe.se ve se sente.

Beijo no coração e muita Luz
Alessandro

Darwin Bruno ha detto...

gracias por tus palabras, gracias por tu visita y por seguirme. Muy amable de tu parte.que tengas un lindo día lleno de paz y armonía en tu vida.te envío un fraternal saludo.